Leonica: la Conceria moderna

Arrivata ormai alla terza generazione, la Conceria Leonica si è dotata di un apposito ufficio di comunicazione e marketing, questo per restare continuamente e utilmente in contatto sia con i propri clienti che con le aziende potenziali tali.

Esportando i propri prodotti e lavorando con aziende di tutto il mondo, questo ufficio di base comunica nelle lingue italiano e inglese, ma è comunque in grado di rispondere a richieste provenienti nelle varie lingue parlate in tutto il mondo.

Grazie ad un pool di professionisti che collaborano e rendono la comunicazione sempre più efficace e utile a mantenere sempre vivi i contatti commerciali con le aziende di qualsiasi nazione, la Conceria Leonica porta i suoi le sue produzioni, i propri cataloghi e la propria esperienza in tema di pelli conciate e rifinite in tutti gli angoli del mondo.

L’azienda è votata all’export e per rispondere con efficacia a questa sfida coinvolge giorno dopo giorno export manager, agenti e responsabili commerciali provenienti da tutto il mondo.

Per entrare a fare parte della nostra organizzazione puoi contattarci e inviarci il tuo curriculum o la tua proposta di collaborazione commerciale nel tuo paese o nei Paesi in cui operi.

Contatti:
Tel: +39 0444 830644 – Email: info@leonica.it

ph: freepick