Il mercato estero delle pelli italiane firmate Leonica

Anche noi di Leonica, da sempre siamo rivolti oltre che al mercato interno anche al mercato estero, mercato che fa la parte da leone per tutto il comparto conciario italiano, in modo particolare per quanto riguarda il nostro distretto conciario di appartenenza che è situato fra le province di Vicenza e Verona.
Siamo fornitori di moltissime importanti aziende e brand di prestigio non solo italiane, ma anche estere e internazionali.

Quando vediamo prodotti di arredo, prodotti della moda , del luxury, oppure quando guidiamo un’ automobile che offre il comfort della pelle, voliamo in business class sugli aerei di alcune compagnie, quando saliamo in uno yacht o vediamo lo sfarzo e lo stile delle navi che oggi solcano i mari, non possiamo non pensare che molto probabilmente quel prodotto di pelletteria, il rivestimento di quel divano oppure il sedile di quell’auto o di quell’aereo molto probabilmente è stato costruito prima di tutto con pelli italiane di alta qualità e sappiamo che in molti casi quelle pelli di alta qualità  sono firmate da Leonica.

Leonica personalizza le produzioni per aziende di tutte le dimensioni, lo staff di tecnici e di esperti è sempre a disposizione delle aziende e delle industrie di tutto il mondo che utilizzano pelli provenienti dalla formidabile maestria conciaria italiana.

I manager, i tecnici, gli stilisti i designer e i decisori delle aziende di tutto il mondo sono in costante contatto con noi e partecipano sempre più numerosi alle nostre iniziative di studio, informazione, formazione e collaborazione per la creazione di stile, moda, sostenibilità, evoluzione tecnologica e di business nei settori che utilizzano la pelle proveniente dalle lavorazioni del comparto alimentare.

Sei un imprenditore del settore pelletterie o arredamento, uno stilista, un tecnico, un designer, un manager?

Iscriviti al Leonica Tech & Style Hub , usufruisci del materiale presente nell’hub e partecipa alle iniziative della nostra community.

Per ulteriori informazioni : Tel: +39 0444 830644info@leonica.it